sabato 8 dicembre 2012




Dopo il passaggio agli sgommati su sky.it credo di dover riconfermare e dare ragione a Beppe sugli interventi in TV. La TV è un mezzo di comunicazione da prendere con le pinze. Al di là della visibilità ed ampia diffusione non dà alcun valore aggiunto anzi distorce i contenuti in base al taglio che propone. Dobbiamo stare attenti e continuare sulla strada della rete come mezzo principale con cui trasmettere le nostre idee. Non dimentichiamo comunque il contatto con la gente che non accede facilmente ai contenuti in rete. In quel caso credo che l'alternativa siano i banchetti informativi per le strade delle nostre città.  Questo è il metodo migliore per ripulire le menti da tutti i retaggi messi in piedi dalle organizzazioni partitiche che ci hanno preceduto.
Comunque ringrazio la redazione di sky per avermi fornito una metafora fantastica per portare avanti la campagna di affermazione del MoVimento in vista del prossimo impegno elettorale.
Da oggi aggiungo questa competenza al mio curriculum: specialista in Colonscopia-Parlamentare.
La Colonscopia-Parlamentare è un esame diagnostico volto ad esplorare l'interno del Parlamento, per scoprire eventuali lesioni, occlusioni, corruzioni. È un importante strumento di prevenzione, che permette di individuare e, se necessario, rimuovere all'istante, i Corrotti anche molto piccoli e in fase iniziale, impedendone lo sviluppo e la degenerazione. Una corretta preparazione del Parlamento alla colon-scopia ha lo scopo di svuotare completamente le Camere, in modo da lasciarne le sedie prive di "escrementi", così da permettere una corretta visione delle funzionalità svolte al suo interno.

Noi non ci arrendiamo! Stiamo arrivando.

Nessun commento:

Posta un commento